Lucia Fani

Lucia Fani

Counselor Supervisor e Trainer a indirizzo Psicosintetico, Mediatore Familiare con formazione in ambito gestaltico, formatore in ambito organizzativo. Socio fondatore di AssoCounseling, di cui sono Presidente del Comitato Scientifico.

Dall’avvocatura al Counseling

Mi sono laureata in Giurisprudenza, sono diventata Avvocato e ho esercitato prevalentemente in ambito minorile e familiare. La mia attività professionale ha avuto vari cambiamenti in relazione al mio cammino personale e formativo. Dopo pochi anni dall’inizio di questa attività, ho seguito il desiderio di proseguire la mia formazione in altro ambito e anche il mio lavoro è cambiato. Oggi svolgo l’attività di Counseling individuale e di gruppo anche all’interno di organizzazioni, di Mediazione familiare e gestione conflitti.

Faccio la mia parte.

Sono affascinata dall’animo umano, ho deciso di proseguire gli studi, iscrivendomi alla Magistrale di Psicologia, e di cancellarmi dall’Ordine degli Avvocati. Pratico la meditazione da molti anni, amo l’arte e la Natura, camminare, curare le piante e stare in silenzio. Sono impegnata da tempo nella politica professionale (in particolare nel mondo del Counseling), credo che ognuno sia chiamato a dare il proprio contributo al processo evolutivo personale e all’ambiente in cui vive, quindi cerco di “fare la mia parte”.

Contatti.

Tel: 348.3044208

Email: luciafani5@gmail.com