Laboratorio residenziale MiriPiri5 2017

Laboratorio residenziale MiriPiri5 2017

Corso di aggiornamento biogestaltico

per gli ex allievi dei corsi SIBiG

con Alessandra Callegari e Riccardo Sciaky

Il laboratorio di esperienza biogestaltica è riconosciuto da AssoCounseling (CERT-0078-2012) e si rivolge agli allievi SIBiG che hanno già ultimato i tre anni di corso di formazione in counseling biogestaltico e sentono la necessità di ampliare la propria consapevolezza, capacità di ascolto e comunicazione e il modo di essere in relazione con gli altri, a livello professionale e personale.

Il corso, nell’integrazione tra gli approcci gestaltico e bioenergetico che caratterizza la formazione biogestaltica della SIBiG, offre l’occasione di approfondire alcune tematiche già emerse durante il triennio, lavorando sul grounding o radicamento come base corporea ed emotiva della capacità di stare nel mondo, la consapevolezza biogestaltica nella relazione con gli altri, il linguaggio del corpo nella coppia e nel gruppo, emozioni ed espressività e la capacità di gestire e comunicare i nostri vissuti per ampliare la consapevolezza di sé. Sono previsti momenti di riflessione e condivisione dei vissuti, sia in diadi sia in gruppo.

Miri_Piri_soggiorno  Miri_Piri_palestra 3

Il corso si svolge presso il centro Miri Piri a Pigazzano di Travo, in val Trebbia (PC), sulla base di quattro giornate intensive, da venerdì sera 21 aprile (con arrivo per l’ora di cena) a martedì 25 aprile 2017 (partenza nel tardo pomeriggio), per un totale effettivo di 32 ore di lezione.

Il costo è di 400 euro + IVA, comprensivo di vitto e alloggio in pensione completa. È richiesto il versamento di 100 euro di iscrizione con bonifico alla SIBiG.

Iscrizioni: inviare una mail a info@biogestalt.it

Scarica il volantino in pdf: SIBIG Residenziale Biogestaltico MiriPiri5 2017