Diario di un disamore 2016

Diario di un disamore 2016

A lasciarsi s’impara?

Workshop esperienziale a Milano

sabato 7 e domenica 8 maggio

Lasciarsi è sempre un’esperienza dolorosa, che richiama alla mente e al cuore le emozioni vissute nel distacco dalle figure di riferimento; ma è proprio dal vuoto della separazione che può nascere il desiderio di un cambiamento.

Il seminario (riconosciuto da AssoCounseling e AICo), di tipo teorico-esperenziale, è aperto a tutti coloro che, per motivi di ricerca evolutiva personale e/o professionale, desiderano sperimentarsi attraverso la consapevolezza, le emozioni, il lavoro corporeo, la condivisione in gruppo, al fine di acquisire strumenti per gestire meglio la relazione con se stessi e con gli altri.

Conducono:
Maria Langellotto, counselor a indirizzo gestaltico, diplomata presso il CSTG di Milano. Tutor nel corso di formazione 2013-2015 in Counseling biogestaltico presso la SIBiG, Professional Counselor AssoCounseling (iscriz. A1401-2014). Diplomata in Naturopatia presso l’Istituto di Riza Medicina Psicosomatica di Milano.
Gerarda Urciuoli, formatrice, coach aziendale e counselor. Laureata in Lingue e letterature straniere moderne, diplomata in counseling professionale presso l’Istituto Gestalt di Milano, Practitioner in Ipnosi Ericksoniana e PNL presso l’Istituto Italiano di PNL Meta e Practitioner Coach presso il Performance & Alignment Network di Milano.

Il workshop si svolge sabato 7 e domenica 8 maggio, dalle ore 10 alle 18, presso Spazio Epoché, corso Lodi 65 a Milano (a 100 metri da MM3 Brenta)

Costi: 120 euro (100 euro per gli allievi SIBiG)

Per informazioni e prenotazioni:
info@epochespa.it
www.epochespa.it

Scarica la locandina: Locandina Disamore 7 e 8 maggio-001