Alleniamo l’energia! 2016

Alleniamo l’energia! 2016

Laboratori di pratica bioenergetica

Condotti da Patrizia Marforio

ogni martedì sera a Milano in via Tiziano 11

albero_bio ok

Il laboratorio di pratica bioenergetica è aperto a tutte le persone che vogliono sperimentare e sentire il proprio corpo: allenando la capacità di ascolto nel qui e ora, si potranno “risvegliare” intuizioni, emozioni, passioni, sensazioni, prendendo sempre più consapevolezza della “verità del corpo”.
È uno spazio di risveglio e di attivazione dell’energia, per migliorare il benessere fisico ed emotivo. Un momento di relazione, per ascoltare e ascoltarsi, lasciare andare lo stress recuperando calma, energia e forza.

Gli esercizi bioenergetici, basati sull’insegnamento di Alexander Lowen, attraverso la respirazione e il movimento attivano in modo intenso: sono infatti frequenti stati di vibrazione e fatica prima di raggiungere il piacere e un rilassamento profondo; si sentiranno le tensioni, i blocchi fisici ed emotivi che limitano la piena espressione/realizzazione, ma anche l’energia e la consapevolezza per superarli. Una pratica costante migliora la respirazione e la postura, rafforza l’organismo, facilita l’alleanza tra mente e corpo, sviluppa radicamento.

Il laboratorio è condotto da Patrizia Marforio, counselor somatorelazionale, Professional Counselor AssoCounseling (iscriz. A0971-2012); tutor nel corso di formazione triennale di counseling della SIBiG, è tra i fondatori di SIBiG.org e di EnergetiCoaching.

Gli incontri si svolgono tutti i martedì sera dalle ore 20 alle 21,30 presso lo Studio di via Tiziano 11 a Milano (MM1 fermata Pagano), in gruppi di massimo 10 persone. Abbigliamento consigliato: tuta e calze per poter tenere liberi i piedi.

Costo: 20 euro a incontro (60 euro al mese, 160 euro al trimestre e pacchetti da 20 incontri a 200 euro per gli allievi ed ex-allievi SIBiG).

Informazioni: patrizia.marforio@gmail.com, marforio@biogestalt.it – 347 7106878

Scarica il volantino in pdf: SIBiG_Bioenergetica_Marforio2016